Cesenatico
stampa

Personaggi

Alma Perego intervista Pierluigi Tombetti per la rassegna "Salotto d'autore" a Cesenatico

Lunedì 15 gennaio alle 16, presso la Legnaia di Casa Moretti, terzo appuntamento della rassegna “Salotto d’Autore”, organizzato dall’Università per gli Adulti.  La giornalista Alma Perego intervista  lo scrittore Pierluigi Tombetti.

Alma Perego intervista Pierluigi Tombetti per la rassegna "Salotto d'autore" a Cesenatico

Lunedì 15 gennaio alle 16, presso la Legnaia di Casa Moretti, terzo appuntamento della rassegna “Salotto d’Autore”, organizzato dall’Università per gli Adulti. La giornalista Alma Perego intervista  lo scrittore Pierluigi Tombetti.

Pierluigi Tombetti vive e lavora a Cesenatico. E’ uno storico studioso delle zone d’ombra, delle pieghe più recondite del nazionalsocialismo. Capace di narrare  eco-thriller, come di dedicarsi  a saggi ben documentati sull’esoterismo del terzo Reich,  con sede nel castello di Wewelsburg in Germania, è attento ai cambiamenti  climatici e alle sue politiche.

Si parlerà con lui della sua volontà di comunicare e trasmettere ciò che conosce e lo appassiona e, attraverso i suoi libri, faremo la sua conoscenza.

Seguiranno il 15 febbraio al Museo della Marineria un ricordo di Leo Maltoni alla presenza del figlio, degli amici e dei poeti romagnoli e il 12 marzo alla Legnaia di Casa Moretti incontro con Franco Milandri.   

L’iniziativa è organizzata dall’Università per gli Adulti in collaborazione con il Comune di Cesenatico e il centro sociale Anziani Insieme e la con la partecipazione di Gesturist, Adria Bandiere, Associazione Albergatori ADAC, Cooperativa
Esercenti Stabilimenti Balneari e Romagna Banca Credito Cooperativo. 

 

 

Fonte: Comunicato stampa
Alma Perego intervista Pierluigi Tombetti per la rassegna "Salotto d'autore" a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento