Dalla Chiesa
stampa

Famiglia e relazione

Una tre giorni per sposi in crisi

Dal 19 al 21 gennaio appuntamento a Bologna con il programma Retrouvaille, opportunità offerte per coppie in difficoltà di relazione residenti in Emilia Romagna.

Una tre giorni per sposi in crisi

Si terrà dal 19 al 21 gennaio a Bologna uno degli appuntamenti del Programma Retrouvaille: un'opportunità offerta alle coppie in difficoltà di relazione residenti in Emilia Romagna. Retrouvaille consiste in un programma offerto a tutte le coppie che vivono l'esperienza di un matrimonio sofferente. Si tratta di un percorso alla pari con coppie che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matriimonio e le hanno superatoe, o altre che stanno vivendo le stesse difficoltà.

In particolare è un programma pensato per rispondere a uno specifico bisogno di aiuto a tutte le coppie che soffrono per una relazione lacerata, si sentono fredde, sole, distanti, non riescono più a comunicare. Retrouvaille è un servizio esperienziale offerto a coppie sposate con Sacramento o civilmente, o conviventi che soffrono gravi problemi di relazione, che sono in procinto di separarsi o già separate o divorziate, che intendono ricostruire la loro relazione d'amore lavorando per salvare il loro rapporto in crisi, ferito e lacerato. Oggi il programma Retrouvaille è offerto in oltre 150 comunità nel mondo.

Per maggiori informazioni: info@retrouvaille.it; website: www.retrouvaille.it; da telefono fisso: numero verde 800123958; da cellulare: 348 2225896.

Fonte: Comunicato stampa
Una tre giorni per sposi in crisi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento