Rubicone
stampa

Lavori pubblici

Al via a Gambettola i lavori di manutenzione sulle strade

Il comune di Gambettola parte con la manutenzione di via Ravaldini, via Del Lavoro, via Europa, via Lasagna e via Alfieri

Al via a Gambettola i lavori di manutenzione sulle strade

Il comune di Gambettola avvia gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade previsti nel piano investimenti 2017. “Come previsto dal piano annuale degli investimenti – dichiara il Sindaco Roberto Sanulli – abbiamo destinato risorse del nostro bilancio per un ammontare di 120 mila euro agli interventi più urgenti di asfaltatura delle strade. Proseguiamo così con gli interventi programmati che, negli ultimi anni, ci hanno consentito di sistemare oltre la metà delle strade comunali. Nelle settimane scorse si è conclusa la gara d’appalto con l’aggiudicazione alla ditta Sear SpA di Cesena. I lavori di asfaltatura inizieranno la prossima settimana”.

“Il piano 2017 predisposto dai tecnici dell’ufficio Lavori Pubblici – continua il Sindaco – prevede interventi di manutenzione sulle seguenti strade: via Ravaldini (dall’incrocio con corso Mazzini fino a via Padre Vicinio da Sarsina), via Del Lavoro, via Europa, via Lasagna e via Alfieri. Si procederà, inoltre, al rifacimento del manto del marciapiedi adiacente via Pascucci, nel tratto compreso fra il ponte sulla Rigossa e il sottopasso ferroviario”.

“Nel corso dei lavori – conclude il Sindaco – la circolazione veicolare subirà qualche rallentamento, anche per la presenza di cantieri che insistono in altre aree del paese. Si prevede di chiudere alla circolazione, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, via Ravaldini, che verrà completamente ripavimentata, sono certo che l’impresa esecutrice farà tutto il possibile per limitare i disagi”.

Fonte: Comunicato stampa
Al via a Gambettola i lavori di manutenzione sulle strade
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento