Rubicone
stampa

Capodanno

Auguri gospel con le Foxy Ladies al comunale di Gambettola

Lunedì 1 gennaio 2018  alle 18 sul palco del teatro comunale di Gambettola saliranno le bravissime  Foxy Ladies, esuberanti sorelle Polesane con il concerto gospel Xmas Joy Tour

Auguri gospel con le Foxy Ladies al comunale di Gambettola

Sono  musicali gli auguri che il teatro e l’amministrazione comunale di Gambettola  faranno lunedì 1 gennaio 2018  alle 18. Sul palco del delizioso teatro comunale saliranno le bravissime  Foxy Ladies, esuberanti sorelle Polesane che  con il  loro Xmas Joy Tour, un concerto gospel  pieno di energia, saranno capaci di coinvolgere il pubblico per uno scambio sincero di auguri di buon anno.

Il concerto sarà un messaggio d’amore, speranza, gioia e condivisione con celebri brani tratti da Stevie Wonder, Michael Jackson, John Lennon, Richard Smallwood assieme ai classici gospel americani.

Le Foxy Ladies ovvero le sorelle Baccaglini sono note al pubblico per aver partecipato nel 2016  al programma televisivo The voice of Italy su Rai 2,  nel team di Raffaella Carrà e grazie al lancio televisivo continuano a riscuotere grande successo fra il pubblico italiano ed internazionale, testimoniato, oltre che dal calore dei loro fan ai concerti e sul web, anche dalle critiche positive di stampa, radio e tv.

La serata in collaborazione con il Comune di Gambettola si inserisce negli eventi di “Natale insieme 2017” e sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Le porte del Teatro saranno aperte dalle ore 17 e l’ingresso sarà libero  fino ad esaurimento dei 99 posti a disposizione

Fonte: Comunicato stampa
Auguri gospel con le Foxy Ladies al comunale di Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento