Rubicone
stampa

Tornei natalizi

Gambettola: primo trofeo Romagna Banca di maraffone

Nel periodo dedicato alle festività natalizie, si è svolto nella sala parrocchiale Fulgor a Gambettola, giovedì 28 dicembre, il torneo sociale valido per il 1° Trofeo Romagna Banca 2017 di Maraffone.

I vincitori del torneo di maraffone Piero Borghesi e Carlo Villorani con al centro il vice presidente di Romagna Banca Patrizio Vincenzi

Nel periodo dedicato alle festività natalizie, si è svolto nella sala parrocchiale Fulgor a Gambettola, giovedì 28 dicembre, il torneo sociale valido per il 1° Trofeo Romagna Banca 2017 di Maraffone. Alla lunga maratona del popolare gioco a carte romagnolo, hanno partecipato 56 coppie provenienti dalle varie filiali dislocate sul territorio. Romagna Banca, sorta dalla fusione fra le banche di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico e Romagna Est, era rappresentata dal vice precidente Patrizio Vincenzi e dal responsabile per le Attività Sociali Simone Dominici. Al termine della kermesse si è classificata al 1° posto la coppia composta da Piero Borghesi e Carlo Vallorani di Cesenatico che hanno sconfitto in finale la coppia formata da Pierino Perazzini e Sergio Sarti di Bellaria. Nella “finalina” al 3° posto si è classificata la coppia formata da Aldo Pacini e Amedeo Baiocchi rispettivamente da Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli che ha avuto la meglio sulla coppia formata da Dino e Guerrino Casali di Sala di Cesenatico. Nel parallelo “Trofeo di consolazione” al 1° posto si è classificata la coppia composta da Stefano Abbondanza e Gianluca Ambrosini di Sala di Cesenatico. Nelle foto allegate il vice-presidente Patrizio Vincenzi premia i vari vincitori.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola: primo trofeo Romagna Banca di maraffone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento