Sport
stampa

B1 femminile

Al Carisport il Volley Club Cesena ospita Perugia

La pallavolo femminile gioca in casa

Al Carisport il Volley Club Cesena ospita Perugia

Domenica 12 novembre alle 17.30, al Carisport (ingresso libero) il Volley Club Cesena sarà impegnato contro Perugia in una sorta di testacoda, visto che le umbre occupano il penultimo posto in classifica mentre la squadra nostrana è seconda in classifica a quota 11 e ancora imbattuta. Piolanti & c. sono reduci dal netto 3-0 esterno di Empoli, mentre Perugia, dopo tre ko consecutivi, nell’ultimo turno ha rotto il ghiaccio, vincendo contro Quarrata al tiebreak.

La giovane attaccante delle cesenati, Caterina Errichiello, reduce da una stagione in A2 a Chieri, commenta: “Sappiamo che la partita di domenica contro Perugia sarà una autentica battaglia, come tutte le altre di questo torneo, ma ci faremo trovare pronte. In casa nostra sarà importante riconfermarsi e, sono sicura, che il Carisport ci aiuterà, così come è successo nelle ultime due partite, in cui si è rivelato il settimo giocatore in campo”.

La classifica (la prima è promossa in A2; seconda, terza e quarta ai playoff; le ultime tre retrocedono in B2): San Lazzaro 12; Cesena 11; Sassuolo, Castelfranco Sotto 10; Moie di Maiolati 9; Montale 7; Trevi 6; Empoli 5; San Giustino, Macerata 4; Quarrata, Perugia, Casalserugo 2; Pontedera 0.

 

Nella foto: l’opposta Caterina Errichiello, al primo anno con la maglia del Volley Club.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Carisport il Volley Club Cesena ospita Perugia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento