Sport
stampa

cesena calcio

Club Torcida Bianconera in festa

Si è svolta nei giorni scorsi, presso il ristorante Rugantino di Cesena, l’ottava edizione della festa, che ha visto la partecipazione di una nutrita rappresentanza di giocatori del Cesena che si sono cimentati in una "gara di tagliatelle".

gara tagliatelle

Si è svolta nei giorni scorsi presso il ristorante Rugantino di Cesena, l’ottava edizione della festa del Club Torcida Bianconera di San Cristoforo, che ha visto la partecipazione di 150 persone e una nutrita rappresentanza di giocatori, accompagnati dal team manager Fiorenzo Treossi.

"È stata una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento - comunicano gli organizzatori - e ovviamente non poteva mancare la solidarietà. Il Club ha donato all’associazione Asca di Savignano la cifra di 600 mila euro che, aggiunti agli incassi delle feste organizzate dal Club Kick-off e al Club S. Egidio, contribuiranno alla realizzazione del progetto Calciando la disabilità".

La serata è stata allietata da una simpatica “gara di tagliatelle” fra i giocatori che è stata vinta da Fazzi con l’aiuto di Gloria e da Vita con l’aiuto di Erika.

"Visto l’ottimo risultato ottenuto contro l’Entella nella partita disputata domenica pomeriggio, direi che il nostro club, porta davvero fortuna al Cesena. Sperando che sia il primo dei tanti risultati positivi da qui alla fine del campionato. Vi diamo appuntamento alla festa estiva del tesseramento al nostro club, che si terrà a luglio nei campi sportivi adiacenti la Parrocchia di San Cristoforo", conclude Katiuscia Donati, presidente del club Torcida Bianconera.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Club Torcida Bianconera in festa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento