Sport
stampa

Dal cesenate alla maratona di New York

Buoni tempi nella celebre gara di corsa, tenutasi domenica scorsa, per il sottosegretario Sandro Gozi (originario di Sogliano al Rubicone) e il mercatese Filippo Braschi.

Dal cesenate alla maratona di New York

Sotto il muro delle quattro ore. Un risultato di tutto rispetto quello messo a segno domenica scorsa a New York dagli atleti del cesenate Sandro Gozi (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, originario di Sogliano al Rubicone) e Filippo Braschi, di San Damiano di Mercato Saraceno, impegnati nella 48esima edizione della maratona cittadina.

Gozi, un veterano della maratona statunitense (alla sua settima partecipazione), ha segnato un tempo di 3 ore e 50 (di una ventina di minuti più alto rispetto ai suoi record passati) mentre il 37enne di  Mercato ha portato a termine la gara in 3 ore e 56 minuti.

Braschi, 37enne di San Damiano di Mercato Saraceno, fa parte del gruppo sportivo Easy Runner. Era alla sua prima maratona ed è arrivato in America dopo un anno di allenamento. Figlio della storica titolare del Bar Roma di San Damiano, Silvana Giordani, aveva diversi accompagnatori al seguito ed è ora atteso in paese per una festa al suo ritorno.

Alla gara hanno preso parte più di 50mila atleti, 3mila dei quali italiani.

Dal cesenate alla maratona di New York
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento