Sport
stampa

sport

Il vescovo Douglas alla Nuova Virtus

La visita avrà inizio alle 17 di domani, giovedì 15 febbraio, con l’incontro con gli atleti dei vari gruppi del settore giovanile presso il centro sportivo in Via Falconara 88, a Ponte Abbadesse

Il vescovo Douglas alla Nuova Virtus

In occasione della visita pastorale che sta svolgendo questa settimana sul territorio della parrocchia di San Giovanni Bono a Ponte Abbadesse, il vescovo Douglas incontrerà gli atleti, i dirigenti e tutto lo staff della Nuova Virtus Cesena. Monsignor Regattieri sarà accompagnato dal parroco don Fabrizio Ricci.

Il fulcro delle attività della Nuova Virtus insiste sui terreni e i fabbricati di proprietà della parrocchia di San Giovanni Bono.

La visita avrà inizio alle 17 di domani, giovedì 15 febbraio, con l’incontro con gli atleti dei vari gruppi del settore giovanile della Nuova Virtus Cesena, delle discipline del basket femminile e del calcio, presso il centro sportivo in via Falconara 88.

Alle 18,30 la visita si sposterà nella sala del teatro parrocchiale dove il vescovo incontrerà i dirigenti e una rappresentanza degli atleti delle discipline riservate ai tesserati adulti della Nuova Virtus: nordic walking, podismo e basket.

Al termine, aperitivo.

Fonte: Comunicato stampa

Il vescovo Douglas alla Nuova Virtus
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.