Sport
stampa

Rugby serie B

Impegno in trasferta con il Bologna 1928 per il Romagna Rfc. I convocati

Con le partite in calendario domani alle 14,30 si chiude il girone di andata del campionato di Serie B di rugby. Il Romagna Rfc sarà ospite del Bologna Rugby 1928

Impegno in trasferta con il Bologna 1928 per il Romagna Rfc. I convocati

Con le partite in calendario domani alle 14,30 si chiude il girone di andata del campionato di Serie B di rugby. Il Romagna Rfc sarà ospite del Bologna Rugby 1928, sull’inedito campo dello Stadio Sgorbati di Pieve di Cento (al Centro Sportivo La Dozza, sede abituale delle partite del Bologna, spazio infatti al rugby femminile per tutta la giornata).

Entrambe le squadre hanno iniziato l’anno con il piede sbagliato: il Romagna è reduce dalla sconfitta interna – la seconda della stagione allo Stadio del Rugby di Cesena– con gli Arieti Rieti, mentre il Bologna è stato fermato da I Medicei. Sono 10 le lunghezze che separano le due squadre in classifica, che vede il Bologna - quinto con 32 punti - chiudere la parte alta della classifica, seguito dalla coppia Romagna e Arieti che guida il gruppetto di centro classifica. Si preannuncia un confronto serrato tra le due compagini, con i galletti che inseguono il primo successo esterno e i bolognesi determinati a non lasciare altri punti per strada, per arrivare al giro di boa del campionato con un risultato positivo.

Per la partita con il Bologna (arbitro Franco Rosella) sono convocati i seguenti giocatori:   

Assirelli, Baldassarri,  Buzzone, Caminati, Coppola, Donati, Fantini A, Fantini M, Fiori, Greene, Lepenne, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Medri, Monti, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Saporetti, Scermino, Sgarzi, Urbinati, Villani.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Impegno in trasferta con il Bologna 1928 per il Romagna Rfc. I convocati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento