Sport
stampa

La ginnastica di Endas Cesena ha chiuso il proprio anno sportivo

Sabato 26 maggio al Carisport di Cesena si è concluso in grande l’anno sportivo del settore ginnastica della Polisportiva Endas Cesena. Il saggio finale ha visto esibirsi tutti i gruppi di ginnastica artistica e ritmica della Polisportiva.

Foto Marco Vannini per concessione Endas Cesena

Sabato 26 maggio al Carisport di Cesena si è concluso in grande l’anno sportivo del settore ginnastica della Polisportiva Endas Cesena.

Il saggio finale, che ha visto esibirsi tutti i gruppi di ginnastica artistica e ritmica della Polisportiva, è stato presentato attraverso la narrazione delle fiabe più note: ogni gruppo ha portato la rappresentazione di una storia, con coreografia, costumi, acrobazie e scenografie che hanno incantato il pubblico.

Sono stati ben 15 i gruppi a scendere in campo: 8 palestre di avviamento che si allenano nel comune di Cesena e circondario (Borello, Calisese, Macerone, Pievesestina, Ponte Abbadesse, Sant'egidio, Sarsina, Seminario); 3 gruppi della sezione ginnastica ritmica (Fiorita, Saffi, Villarco) il gruppo di agonistica, il gruppo speciale di preagonistica e una squadra di ritmica avanzata.

La Polisportiva Endas Cesena da 46 anni promuovere la ginnastica su diversi livelli e continua a mantenere viva la passione di questo sport ad oltre 400 bambine e ragazze, dai 3 ai 20 anni circa, e anche a qualche maschietto.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La ginnastica di Endas Cesena ha chiuso il proprio anno sportivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento