Cesena

Prosegue il ciclo di incontri proposto da ‘Cesena Siamo Noi’ e ‘Italia in Comune’ in vista delle prossime amministrative. Stasera alle 20.30 nella sala del quartiere Oltresavio (in piazza Anna Magnani 143) si discuterà di “Urbanistica, territorio e comunità attive”.

Proiezioni, incontri, cerimonie commemorative, esposizioni: sono numerose le iniziative organizzate in occasione del Giorno della Memoria, che ricorre domenica 27 gennaio, anniversario dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz.

Sul Corriere Cesenate in uscita domani le commemorazioni nei Comuni del comprensorio e una riflessione a cura di don Piero Altieri

Il Paese africano sarà presente alla prossima edizione della fiera, a Rimini dall'8 al 10 maggio, con una partecipazione numerosa di imprese. Esporta meloni, cocomeri, fagiolini e mango

I provvedimenti contenuti (flat tax, riduzione dei premi Inail, Imu sui capannoni, interventi sull'autotrasporto, revisione del codice degli appalti, solo per citarne alcuni) vanno nella direzione che da tempo Confartigianato indica.