Cesena

Martedì 27 novembre nella sala ex Macello a Cesena una giornata di formazione sulla valorizzazione dei sottoprodotti della filiera agroalimentare

Oggi venerdì 23 novembre alle 21, presso la parrocchia di Case Finali (via Cardinal Massaia, Cesena) prosegue, con il secondo incontro, il cammino di fede del gruppo diocesano per separati.

Martedì scorso la Giunta ha approvato la relativa delibera a cui è seguita, nei giorni successivi, la firma del protocollo d’intesa con cui la Prefettura di Forlì – Cesena dà il via libera all’iniziativa

Entro il 26 novembre le prenotazioni per la cena di raccolta fondi della campagna Tende Avsi 2018-2019

Sabato 24 novembre al teatro di San Vittore debutta lo spettacolo teatrale sulla violenza di genere

Nel pomeriggio di sabato 24 novembre si svolgerà la prima giornata di Scuola Aperta al Liceo Monti, per illustrare l'offerta formativa alle famiglie.

Oggi pomeriggio, dopo una lunga malattia, è morto il professor Giovanni Maroni persona notissima in città. Aveva 83 anni. Era stato ricoverato otto giorni fa in gravi condizioni, ma la sua tenace fibra di uomo di campagna (era nato a San Martino in fiume) lo ha tenuto attaccato alla vita fino all’ultimo.

Un pericolo per le auto in sosta e quelle in circolazione nella zona artigianale dell'ex Arrigoni. Il palo della luce della foto è in queste condizioni da molte settimane.

Sabato pomeriggio si terrà la prima giornata dedicata all'Open day all'Istituto Professionale di Stato Versari/Macrelli di Cesena. Che ha pronti nuovi indirizzi di studio per l'anno 2019-2020.

Nei giorni scorsi il Comune di Cesena ha disposto i contributi regionali ai nidi privati convenzionati, la cui collaborazione permette di dare risposta a tutte le richieste delle famiglie, eliminando nel tempo le liste di attesa. Il budget assegnato dalla Regione Emilia-Romagna è complessivamente di oltre 125mila euro.