Cesena

"Vedremo le vere difficoltà tra qualche mese - aggiunge l'imprenditrice -. Il disastro deve ancora arrivare. Adesso è burro. Ci sarà una sorta di guerra per arrivare per primi e la vincerà che ha liquidità, snellezza e sarà in grado di pagare subito. La tempesta deve ancora arrivare. E lo dico non per essere catastrofista, ma per stare con i piedi per terra”

"A livello commerciale - dice l'imprenditore - in queste settimane nulla è cambiato. Anzi, forse si lavora più di prima. Diamo assistenza ai nostri clienti, in particolare a quelli del settore alimentare e farmaceutico. Abbiamo interrotto alcune attività all’estero e in alcune aziende italiane ora chiuse”

Sul periodo condizionato dal Coronvirus don Mauro Maccarinelli dice, tra l'altro: "Dal nostro osservatorio sopra il colle avvertiamo in particolare due “segni” in questo tempo così tragico: da un lato le sirene delle ambulanze che arrivano o partono dall’ospedale “Bufalini” che è proprio sotto di noi a nord-est. Dall’altro il silenzio surreale della città"