comunità locali
A Bulgarnò la parrocchia in festa con tutto il paese. E non solo
Domenica 18 agosto Messa solenne alle 9,30 celebrata da monsignor Douglas Regattieri, vescovo di Cesena-Sarsina. Previsti tornei, cinema all'aperto e una corsa per tutti. Gran finale la sera di domenica 18 agosto con l'orchestra "Vanessa e Claudio Silvagni"
La parrocchia di Santa Maria assunta in Bulgarnò, a Cesena al confine con Gambettola (della cui unità parrocchiale, guidata da don Sauro Bagnoli, è parte assieme a Bulgaria e la stessa Gambettola, la parrocchia più popolosa della Diocesi) celebrerà la propria festa dal 12 al 18 agosto.
Il programma religioso prevede una Messa ogni sera alle 20,30, da lunedì 12 a mercoledì 14 agosto, celebrata da don Oscar. Giovedì 15 agosto, solennità di Santa Maria assunta, sarà celebrata una Messa alle 9,30.
Domenica 18 agosto Santa Messa solenne alle 9,30 presieduta da monsignor Douglas Regattieri, vescovo di Cesena-Sarsina.
Nel pomeriggio, alle 17, benedizione eucaristica e vespri.
Il programma ricreativo prevede un torneo di biliardino lunedì 12 agosto alle 21,30, organizzato dal Circolo con finalità di beneficenza. Martedì 13 agosto, alle 19,15, “Corri l’estate a Bulgarnò”, corsa podistica organizzata dalla Polisportiva Bulgarnò e Sport Time. Al termine della stessa, ristoro con piadina e salsiccia. Mercoledì 14 agosto “Cinema sotto le stelle” alle 21,30 (proiezione da definire). A seguire frutta per tutti.
Venerdì 16 agosto torneo di burraco, per beneficenza, dalle 20,30.
Sabato 17 agosto, dalle 21, spettacolo e dj set in collaborazione con Radio Bruno.
Domenica 18, alle 21, si esibirà l’orchestra “Vanessa e Claudio Silvagni”. Ci saranno ciambella e albana per tutti i presenti.
Alle 23 si terrà l’estrazione dei premi della lotteria.
Uno stand gastronomico sarà attivo da venerdì 16 a domenica 18 agosto.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento