Cesena
stampa

Terzo settore

A cena con il volontariato

Una serata in allegria in cui il volontariato si incontra e si conosce. Appuntamento venerdì 29 giugno dalle 19,45 a Diegaro di Cesena

A cena con il volontariato

Assiprov, Centro di servizi per il volontariato (Csv) della provincia di Forlì-Cesena invita la cittadinanza alla cena a buffet che si svolgerà venerdì 29 giugno 2018 dalle 19.45 a Diegaro di Cesena, presso la Fattoria dell’Ospitalità, in via Maccanone 335.

L’evento rappresenterà un momento di festa e incontro tra istituzioni, volontari delle associazioni e cittadini: sarà una serata leggera, allegra e spensierata, durante la quale sarà possibile ascoltare musica, cantare con il karaoke e divertirsi.

 

In seguito all’emanazione del Codice del terzo settore, dal 2018 il Csv ha cominciato a erogare i propri servizi anche alle associazioni di promozione sociale, per cui la serata ha l’importante finalità di favorire l’incontro e la conoscenza tra associazioni di volontariato e promozione sociale,  perché sarà sempre più necessario imparare a lavorare insieme.

Per chi già si conosce, invece, l’evento sarà un’ulteriore occasione per stare insieme e per ri-conoscersi.

 

Attraverso questa iniziativa, il Csv intende valorizzare l’apporto dei tanti volontari che donano il proprio tempo e le proprie competenze a favore della comunità, attraverso l’appartenenza ad  associazioni di volontariato e di promozione sociale.

 

Per aderire, è necessaria la prenotazione presso gli uffici Assiprov di Forlì e Cesena, versando la quota di € 20,00 entro il 25 giugno  (quota comprensiva di cena a buffet e intrattenimento).

Per info e prenotazioni0547 612612, Andrea, info@assiprov.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A cena con il volontariato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento