Cesena
stampa

coronavirus, fase 2

Acconciatori ed estetisti: ripartenza a buon ritmo

Il primo bilancio di Confartigianato dopo due settimane dalla riapertura: "Tanti clienti, che vanno confermati in quadro di crisi economica e ridotto potere d'acquisto" 

pixabay.com

Piena ripartenza all’insegna della sicurezza e della qualità dei servizi per acconciatori e centri estetici ormai da due settimane, dopo oltre due mesi di lockdown. Le attività sono state riavviate con tutte le precauzioni previste dalle norme vigenti, nell’ottica della massima tutela degli imprenditori, dei loro collaboratori e dei clienti.

“Il nostro protocollo che abbiamo confrontato con la Regione Emilia-Romagna, ha agito da stura, favorendo l'abbreviamento dei tempi per la riapertura. Abbiamo  ritrovato i nostri clienti - rimarca oggi, in una nota, Sandra Castorri, presidente di Confartigianato Benessere  cesenate - e li abbiamo accolti con la professionalità di sempre, offrendo loro quella sicurezza che durante il lockdown è stata messa a rischio dal dilagante fenomeno degli operatori abusivi. Le prime giornate di lavoro hanno fatto registrare buone affluenze di clienti, che ora si tratta di confermare nel quadro di crisi economica e ridotto potere d'acquisto che scaturisce dall'emergenza economica e finanziaria correlata al Coronavirus".

"I nostri clienti - prosegue la Castorri - hanno atteso a lungo di poter tornare a fruire di quei servizi di cura della persona utili al mantenimento dello stato di benessere psico-fisico al quale tanta importanza viene attribuita dalla comunità scientifica. Ora più che mai dobbiamo essere attenti alle esigenze di chi si affida alla nostra esperienza e competenza. La categoria opportunamente non ha modificato l’approccio alla clientela per cercare di recuperare in fretta il tempo perduto ma, al contrario, sta consolidando la fidelizzazione dei clienti, rafforzando il rapporto di solidarietà e di fiducia reciproca".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Acconciatori ed estetisti: ripartenza a buon ritmo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento