Cesena
stampa

Bibbia Festival

Al Bibbia Festival si parla della tutela del pianeta

Proseguono gli appuntamenti del Bibbia Festival. Venerdì 27 aprile dibattito con Alfonso Cauteruccio di GreenAccord e Andrea Lucarelli del Cern. Modera Francesco Zanotti, direttore del Corriere Cesenate.

Al Bibbia Festival si parla della tutela del pianeta

"Noi e la terra: un'identità da (ri)-costruire".  È il tema dell'appuntamento di questa sera, venerdì 27 aprile, a cura della Chiesa cristiana avventista di Cesena nell'ambito del Bibbia Festival.

Alle 20,30 nella Sala lignea della biblioteca Malatestiana a Cesena, la serata prenderà il via con Alfonso Cauteruccio, presidente dell'associazione romana di giornalismo ambientale GreenAccord, Andrea Lucarelli, ingegnere del Cern con sede a Ginevra che parleranno di "La formazione di una coscienza per la tutela del pianeta".

A moderare l'incontro Francesco Zanotti, direttore del Corriere Cesenate.

Gli incontri proseguiranno sabato 28 aprile sul tema "Siamo sull'orlo del precipizio?". Alle 16 presso la Chiesa cristiana avventista di Cesena, in via Carlo Emilio Gadda 300, si parlerà di "Il rispetto del creato. Riflessioni per una terra di speranza". interventi dell'ing. Lucarelli e del professor Simone Morandi, della facoltà teologica Triveneto di Padova.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Bibbia Festival si parla della tutela del pianeta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento