Cesena
stampa

San Vittore

Al Victor un omaggio ai comici del varietà

Domani, venerdì 3 marzo, va in scena “I ribaltati” con Alberto Guiducci e Sergio Casabianca

Alberto Guiducci e Sergio Casabianca

Domani, venerdì 3 marzo, alle 21 al cineteatro Victor di San Vittore ci sarà un nuovo appuntamento della rassegna di teatro e musica “Teatro Fuoricittà”. Andrà in scena lo spettacolo "I ribaltati. Omaggio al varietà", interpretato da Alberto Guiducci, attore e regista della compagnia Korekanè e da Sergio Casabianca, musicista, cantante, comico, che firmano anche la regia.

Dal cineteatro fanno saper che è prevista una carrellata di grandi comici, da Ettore Petrolini per arrivare a Totò, Macario, Gilberto Govi, Aldo Fabrizi, Raimondo Vianello e Ugo Tognazzi, e tanti altri. Tutti attori straordinari che hanno fatto scuola e sono stati pionieri di un nuovo modo di fare comicità. Nomi leggendari dello spettacolo italiano. Per molti sono stati quelli che, "hanno insegnato ad altri come lavorare, come stare insieme in scena". Un omaggio a quel tipo di intrattenimento leggero si, ma mai volgare o di facile presa sul pubblico, ma che sa essere satirico e sprezzante del politicamente corretto.

Per informazioni e prenotazioni: 375 6700022 oppure 339 2427674.

La rassegna "Teatro fuoricittà" è a cura del Teatro delle Lune e del Cineteatro Victor. Direzione artistica di Monica Briganti. Il programma completo degli spettacoli può essere consultato sul sito www.cineteatrovictor.it .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Victor un omaggio ai comici del varietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento