Cesena
stampa

Maltempo

Allerta meteo: attenzione alla pioggia che gela. Ancora basse le temperatute

Il servizio meteo della Protezione civile dell'Emilia Romagna oggi ha diffuso l'allerta meteo n. 34 dall'inizio dell'anno. Può esserci ancora la pioggia che gela

Allerta meteo: attenzione alla pioggia che gela. Ancora basse le temperatute

Il servizio meteo della Protezione civile dell'Emilia Romagna oggi ha diffuso l'allerta meteo n. 34 dall'inizio dell'anno.

Siamo ancora di fronte al pericolo della pioggia che gela. Anche questa mattina le strade erano molto pericolose, con uno strato di ghiaccio che ha costretto gli automobilisti a procedere a basse velocità.

Ecco il bollettino meteo valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 24 del giorno successivo. I fenomeni sono poi dati "In attenuazione".

Una perturbazione del flusso occidentale presente sulla nostra regione apporterà precipitazioni sul settore centro-orientale nella giornata di lunedì 5, con valori previsti inferiori alle soglie di allertamento. Lo strato di aria fredda ancora presente al suolo potrà dar luogo a locali fenomeni di pioggia che gela nelle prime ore della notte sulle zone: C1, C2, A1, A2, B1 e D1.

Le temperature minime inferiori allo zero potranno determinare la formazione diffusa di ghiaccio nelle prime ore del mattino ad esclusione della fascia costiera e delle aree metropolitane.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Allerta meteo: attenzione alla pioggia che gela. Ancora basse le temperatute
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento