Cesena
stampa

sport e alimentazione

Amadori diventa partner della Federazione italiana fitness

La collaborazione rientra nell'ambito del progetto "Amadori alimenta lo sport", annunciato ad agosto con la partnership fra l'azienda, il Coni e Italia Team.

(foto Amadori)

A poche settimane dal lancio ufficiale, lo scorso agosto, del progetto "Amadori alimenta lo sport” e dall’annuncio della partnership con Coni e Italia Team, Amadori diventa partner della Federazione italiana Fitness (Fif), l’associazione che riunisce i professionisti che operano nell'ambito del fitness e del training.

A partire dal prossimo autunno e per tutto il 2021, Amadori, in qualità di sponsor tecnico approvato dalla Fif, sarà impegnato in diversi appuntamenti organizzati per i tesserati presso la sede centrale dell'associazione, a Ravenna, e in altre location italiane, con workshop riguardanti l'alimentazione funzionale nel campo del fitness ed eventi specifici come l'Annual Convention in programma il prossimo 31 ottobre a Ravenna.

“Siamo felici di questa partnership - commenta Corrado Cosi, direttore centrale Marketing strategico Amadori -. La Fif è un partner ideale, perché si rivolge a milioni di appassionati di fitness e sport, target primario a cui trasmettere i nostri messaggi di alta qualità, sicurezza e bontà che caratterizzano i prodotti Amadori a base di carne bianca, provenienti da filiere avicole d'eccellenza, certificate e 100 per cento italiane. Prodotti - continua Cosi - i cui valori nutrizionali rappresentano uno dei mattoni fondanti per chi vuole mantenersi in forma con i consigli di istruttori competenti, ai quali spesso i loro 'allievi' si rivolgono per portare anche a tavola corretti stili di vita".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Amadori diventa partner della Federazione italiana fitness
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento