Cesena
stampa

Aziende cesenati

Amadori in prima fila nell'allevamento senza uso di antibiotici

Presentata la nuova linea di pollo 100 per cento italiano con lo chef stellato Andrea Berton

Francesca Amadori con il direttore generale del gruppo Francesco Berti e lo chef Andrea Berton

Amadori conferma il proprio ruolo come uno dei gruppi leader in Italia nel comparto agroalimentare e specialista nel settore delle carni bianche, sempre più attento a soddisfare le nuove richieste dei consumatori in quanto a qualità, tracciabilità e sicurezza alimentare e sensibile alle rinnovate attenzioni verso benessere animale e ambiente.

L’occasione è stata fornita, come informa l'azienda stessa con una nota inviata poco fa alla stampa, dalla presentazione di Qualità 10+, la nuova linea di pollo Amadori: 100% italiano, alimentato con mangimi vegetali e no OGM e allevato a terra senza uso di antibiotici.

La presentazione ufficiale è avvenuta a Milano presso il Ristorante Berton con un esclusivo pranzo preparato ad hoc dallo chef stella Michelin Andrea Berton, che ha realizzato un menù a base di pollo Qualità 10+ e Il Campese, pollo allevato all’aperto senza uso di antibiotici.

Le esclusive proposte dello chef hanno accompagnato la presentazione della nuova linea di pollo, che conferma Amadori ai vertici del settore grazie alla gestione attenta e puntuale della propria filiera integrata, a un’attenta selezione delle materie prime e a controlli accurati lungo tutta la linea produttiva, per offrire ai consumatori prodotti di qualità, ricchi di contenuti di servizio e sempre accompagnati da gusto e piacevolezza.

Ricordiamo che il gruppo alimentare nato a San Vittore di Cesena negli ultimi anni ha fatto investimenti per oltre 150 milioni di euro e ne ha in programma altri 200 per i prossimi cinque.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Amadori in prima fila nell'allevamento senza uso di antibiotici
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento