Cesena
stampa

solidarietà

Anche gli appassionati di nordic in strada in favore delle donne

La camminata dei walker della Nuova Virtus, avviatasi da piazza della Libertà, si è tenuta in contemporanea con altri 20 gruppi che praticano il nordic in altre parti d'Italia

Anche gli appassionati di nordic in strada in favore delle donne

Sono scesi in strada questa mattina in almeno 50-60 gli appassionati di nordic walking della Nuova Virtus Cesena per fare sentire la loro voce in difesa delle donne vittime di violenza.

Tutti con la mascherina rossa, un segno rosso sul viso e la divisa dello stesso colore, i walker, con tutti gli istruttori, hanno toccato tutti i punti in città in cui sono presenti le panchine rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Un manifestazione silenziosa che si è unita alle tante tenutesi in tutta Italia da giovedì scorso, 25 novembre, la Giornata dedicata alla difesa delle donne dalla violenza cui sono spesso vittime.

La camminata dei walker della Nuova Virtus, avviatasi da piazza della Libertà, si è tenuta in contemporanea con altri 20 gruppi che praticano il nordic in altre parti d'Italia. C'è stata anche l'occasione per un collegamento su Zoom che ha unito tutti i gruppi e i walker nella lotta contro la violenza sulle donne.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Anche gli appassionati di nordic in strada in favore delle donne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento