Cesena
stampa

Azienda cesenate leader nel mondo

Anche nel 2017 prosegue la crescita di Technogym: +9,3 per cento

Il Cda di Technogym esamina i ricavi consolidati preliminari dell’esercizio 2017. Ricavi 2017 in aumento in tutte le aree geografiche, forti crescite in Cina e Stati Uniti. Da oggi l’azienda sarà protagonista delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 in Corea

Technogym Olimpics Rio 2016

Ricavi consolidati preliminari dell’esercizio 2017 pari a 598,2 milioni di euro, in crescita del +7,7 per cento rispetto al 2016. A cambi costanti la crescita è pari al 9,3 per cento. Importanti risultati in Cina, +30 per cento, e negli Stati Uniti, +20 per cento.

Il Consiglio di amministrazione di Technogym, azienda leader a livello internazionale nelle attrezzature e tecnologie per il fitness e attiva nel più ampio settore del wellness, ha esaminato oggi i ricavi consolidati preliminari dell’esercizio 2017, non sottoposti ad attività di revisione legale, predisposti in accordo con gli International financial reporting standards emessi dall’International accounting standards board.

I dati annuali completi e definitivi dell’esercizio 2017 saranno esaminati ed approvati dal Consiglio di amministrazione della riunione prevista per il prossimo 28 Marzo. Lo comunica l'azienda con una nota alla stampa diffusa oggi alle 14.

Nella stessa nota è riportata una dichiarazione del fondatore, Nerio Alessandri, che è anche presidente e amministratore delegato dell'azienda cesenate. Di seguito una sua dichiarazione.

“Technogym ha chiuso anche il 2017 con una solida crescita delle vendite a livello globale. Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati di crescita a doppia cifra in aree strategiche per il nostro sviluppo futuro come Cina e Stati Uniti. Nel corso dell’anno appena concluso Technogym, tenendo fede al proprio focus sull’innovazione, ha lanciato nuovi prodotti come Skillrow e Skillrun che coniugano design e performance sportiva, in linea con il crescente fenomeno dell’athletic training. Sul fronte dell’innovazione digitale abbiamo lanciato la nuova Technogym app - per offrire una esperienza wellness personalizzata sia sui nostri prodotti sia nella vita quotidiana – e introdotto la possibilità di login diretto per rendere compatibili i nostri prodotti con le funzioni di Apple Watch. Abbiamo svolto attività di lancio congiunto a Londra, New York e Sydney. Sul fronte delle attività per lo sviluppo del brand, siamo fieri di essere per la settima volta Fornitori Ufficiali delle Olimpiadi, che oggi prenderanno il via in Corea”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Anche nel 2017 prosegue la crescita di Technogym: +9,3 per cento
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento