Cesena
stampa

Piazza della Libertà

Appuntamenti in piazza insieme al Corriere Cesenate

Anche il Corriere Cesenate tra i tanti protagonisti degli eventi promossi in piazza della Libertà. Venerdì 21 alle 18, il nostro giornale promuove una tavola rotonda su “Aperture/chiusure domenicali. A confronto le ragioni dell’una e dell’altra parte”. Sabato 22, invece, ci sarà la presentazione del libro di Diego Angeloni “Te lo do io il barbone”. 

Il centro di Cesena nel 2007 - Foto Mariggiò

Anche il Corriere Cesenate tra i tanti protagonisti degli eventi promossi in piazza della libertà. Venerdì 21 dicembre alle 18, il nostro giornale promuove una tavola rotonda su “Aperture/chiusure domenicali. A confronto le ragioni dell’una e dell’altra parte”.

Al dibattito interverranno il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, l’amministratore delegato di Cia/Conad Luca Panzavolta, il presidente della Confcommercio Augusto Patrignani, il responsabile del comparto commercio della Cisl Gianluca Bagnolini, l’avvocato Roberto Iacuzzi in rappresentanza dei cittadini che nel 2009 presentarono al sindaco una petizione. Condurrà il nostro direttore, Francesco Zanotti. L’incontro è aperto al pubblico. Saranno presenti le telecamere di Teleromagna.

Il giorno seguente, sabato 22 dicembre alle 17, ci sarà la presentazione del libro del “nostro” Diego Angeloni “Te lo do io il barbone”. Anche questo incontro è aperto alla cittadinanza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Appuntamenti in piazza insieme al Corriere Cesenate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento