Lavoro
Arca commerciale, piena retribuzione delle assenze dovute al maltempo
Il presidente Giovanni Baldacci: "Nostre priorità la sicurezza e il benessere dei dipendenti"

Arca Commerciale (Gruppo Unicomm), con le sue insegne al dettaglio Famila, Famila Market e all’ingrosso Cash&Carry fa sapere che le assenze dal lavoro dovute all’emergenza maltempo saranno completamente a carico dell’azienda.
In un nota l'azienda "si stringe attorno ai suoi collaboratori colpiti dall’alluvione" e "come segno di attenzione nei loro confronti e del tessuto sociale profondamente colpito da questa calamità, ha scelto di garantire la piena retribuzione per le assenze dovute all'emergenza alluvione".
Tutte le assenze dal 16 al 31 maggio 2023, causate dall'emergenza alluvione (inclusi i casi in cui è stato impossibile raggiungere il luogo di lavoro o in cui i punti vendita sono stati chiusi), saranno completamente a carico dell'azienda e sarà garantita la piena retribuzione a tutti i collaboratori interessati.
Nonostante i danni subiti da alcuni punti vendita che l’azienda è stata costretta a chiudere temporaneamente, Arca Commerciale vuol far sentire il suo affetto alla comunità. Sottolinea il presidente Giovanni Baldacci: “Come ha sempre dimostrato, Arca Commerciale si pone come priorità la sicurezza e il benessere dei dipendenti. E anche in questa difficile situazione ha scelto di sostenere e aiutare chi con il proprio lavoro e impegno quotidiano contribuisce alla crescita dell’azienda. Rimandiamo un sentito ringraziamento a chi che sta offrendo supporto e assistenza nelle operazioni di emergenza e ricostruzione. La collaborazione e la solidarietà della comunità sono fondamentali per essere più forti di prima”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento