Cesena
stampa

Arte e parole alla galleria Faraoni

Da domani un ciclo di incontri letterari con AIEP Editore. Si inizia con Ettore Tombesi e il libro “Adriaticamente”

Arte e parole alla galleria Faraoni

La nuova galleria “Arte e parole” di Cesena, aperta da Angela Faraoni in via Albizzi 11, in quello che era stato lo studio del padre Walter, che fino a fine anno ospita la mostra “Tutto si trasforma” di Stefano Zamagna, da domani, mercoledì 13 dicembre, organizza tre incontri letterari con protagonista la casa editrice AIEP di San Marino.

Si tratta di tre presentazioni di altrettanti libri, alla presenza degli autori, che si terranno nella sede della galleria alle 18,30.

Si inizia con “Adriaticamente” di Ettore Tombesi. Sabato 16 dicembre verrà presentato “Awa che vive due volte” di Laura Gambi. Martedì 19 il libro protagonista sarà “La bambola del tempo perduto” di Giancarlo Frisoni.

Ettore Tombesi, autore del libro che sarà presentato domani, riminese, è stato per anni un assiduo frequentatore delle spiagge, anche come bagnino di salvataggio. Ha poi scoperto il gusto della scrittura in età adulta. “Adriaticamente” è un libro di racconti brevi, di ritratti, ambientati sul bagnasciuga riminese negli anni Ottanta: personaggi tratteggiati con ironia e dolcezza, che ci riportano indietro nel tempo agli anni d’oro della Riviera.

Fonte: Comunicato stampa
Arte e parole alla galleria Faraoni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento