Cesena
stampa

cultura

Arte protagonista al Caffè Porta Trova

Si terrà sabato 5 giugno, alle 10, l'inaugurazione di una mostra collettiva di tre artiste: Nicoletta Ballarin, Giovanna Barcia e Nilde Capelletti

Caffè Porta Trova (foto: Facebook)

Riprendono gli appuntamento con l'arte al Caffè Porta Trova, a Cesena in contrada Chiaramonti, a cura dell'Adarc (Associazione di artisti cesenati).

Per la rassegna “Trova l'arte al Porta Trova", si terrà domani, sabato 5 giugno, alle 10, l'inaugurazione di una mostra collettiva di tre artiste: Nicoletta Ballarin, Giovanna Barcia e Nilde Capelletti. Da anni, le tre espongono insieme, pur esprimendo ciascuna un proprio mondo pittorico.

Nicoletta Ballarin riprende i suoi temi più congeniali: Venezia e i suoi riflessi, le nature silenti, fiori immersi in un’atmosfera nostalgica sognante che trasmettono sottili emozioni.

Giovanna Barcia propone figure femminili nel loro ambiente quotidiano, spiagge solitarie, paesaggi assolati silenziosi o luoghi dell’anima.

Nilde Capelletti, con la sua sensibilità e il tratto deciso, luminoso e materico, espone le sue donne fiere e consapevoli della loro seduzione.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arte protagonista al Caffè Porta Trova
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento