Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

Astra ringrazia

"Tante le donazioni a favore della terapia intensiva dell'ospedale Bufalini"

Astra ringrazia

"Eventi come quelli di questi giorni ci mostrano con forza come la salute sia una questione collettiva: è importante reagire tutti insieme e in modo coordinato perché la situazione possa essere gestita al meglio".
A parlare è Astra,  associazione no-profit nata su iniziativa di medici e infermieri delle terapie intensive dell’ospedale Bufalini, che si occupa di promuovere sul territorio attività di solidarietà e assistenza socio sanitaria anche con l’acquisizione di tecnologie necessarie alla assistenza e la cura dei pazienti.

L'associazione desidera ringraziare chi sta aiutando a sostenere la preziosa attività del personale della terapia intensiva dell’ospedale di Cesena in questa grande emergenza.
"Ringraziamo per il pensiero, le speranze, le preghiere e il sostegno dimostrato  al personale della terapia intensiva di Cesena in questo periodo.
Tante sono state le donazioni fatte all’associazione Astra con le quali si è provveduto alla fornitura gratuita  di presidi di protezione individuale  per il personale sanitario e a  implementare le attrezzature mediche per la cura dei malati".
“A nome di ASTRA e di tutta la Terapia Intensiva del Bufalini, desideriamo ringraziarvi uno ad uno per la generosità mostrata. In momenti di così grande incertezza, gesti di generosità come i vostri non sono scontati, e non li diamo per scontati” - dichiarano la dottoressa Costanza Martino, presidente della associazione e il dottor Vanni Agnoletti, direttore dell'Unità Operativa di Anestesia e rianimazione Cesena .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Astra ringrazia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento