Cesena
stampa

Trekking

Bcc Romagnolo in cammino

Sabato 30 luglio ci sarà la prima esperienza nei dintorni di Campigna

Il Banner

Nasce Bcc Romagnolo S’Incammina, il nuovo gruppo di trekking della banca Bcc Romagnolo, un’idea della cooperativa Momenti Insieme che vuole esplorare il territorio organizzando camminate all’insegna della salute, della socializzazione e dell’avventura. Lo rende noto la stessa banca.

Sabato 30 luglio ci sarà la prima esperienza con una guida escursionistica ambientale, per esplorare i dintorni di Campigna. Il ritrovo sarà alle 7 all’Ippodromo di Cesena per la partenza con mezzo proprio oppure direttamente alle 8,45 a Campigna nel parcheggio in località Fangacci. La quota di partecipazione è di 20 euro per i soci Bcc Romagnolo e gli associati della cooperativa Momenti Insieme oppure 30 euro per i non soci. L’itinerario sarà circolare e prevede le seguenti tappe: Fangacci, Monte Falco, Fontanelle e rientro a Fangacci. Il percorso impegnerà per circa 8 chilometri, con un dislivello di circa 400 metri. La camminata è semplice e adatta a tutti.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi presso l'ufficio della cooperativa Momenti Insieme, vicino alla sede della banca in viale Bovio 80 a Cesena, chiamare lo 0547 618459 oppure 0547 618252 scrivere a: coop.momentiinsieme@ccromagnolo.it.

Bcc Romagnolo è il nuovo marchio della banca Credito cooperativo romagnolo, che ha aggiornato il proprio logo in linea con la campagna nazionale di comunicazione del Gruppo Bcc Iccrea di cui fa parte dal 2019.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bcc Romagnolo in cammino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento