Banca
Bcc Romagnolo, sabato l'assemblea dei soci
Sul Corriere Cesenate cartaceo l'intervista al presidente Roberto Romagnoli

Si svolgerà sabato 13 maggio a partire dalle 14,30, presso il Centro congressi della Fiera di Cesena, l’Assemblea dei soci del Credito cooperativo romagnolo. Nel corso dell'incontro il presidente Roberto Romagnoli e il direttore generale Daniele Bagni presenteranno ai soci l’andamento della gestione e i risultati conseguiti nel 2022. Al primo punto all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio che presenta un utile di 6,4 milioni di euro.
Nel corso dell’assemblea, fra i vari punti all’ordine del giorno, verrà sottoposta all’approvazione dei soci, la conferma di un nuovo amministratore, nominato per cooptazione, nella persona dell’avvocato Maria Cuomo di Cesenatico in sostituzione dell’ex consigliere Romeo Dell’Amore dimessosi per motivi familiari, oltre alla nomina di un sindaco supplente, la commercialista Sandra Cacciaguerra di Cesena.
Sul Corriere Cesenate cartaceo numero 18, in edicola e nelle case degli abbonati, da oggi, giovedì 11 maggio, l'intervista del nostro direttore Francesco Zanotti al presidente della Banca Roberto Romagnoli.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento