Cesena
stampa

Festa del papà

Buona prima festa del papà

L'associazione Crescere a piccoli passi vicina ai papà dei piccoli ricoverati nella Terapia intensiva neonatale dell'ospedale Bufalini

Buona prima festa del papà

"Buona prima festa del papà”. Questa la dedica stampata sui piccolissimi body che in occasione della Festa del Papà l’associazione Crescere a piccoli passi ha donato, insieme a dei portachiavi a tema, ai piccoli pazienti ricoverati nella Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Bufalini di Cesena e ai loro papà.

“Quest'anno – afferma la presidente dell’associazione Alice Gazzoni - abbiamo deciso, in collaborazione con il personale del reparto, di festeggiare tutti i nostri neo-papà con dei doni speciali che gli possano far vivere una piccola emozione. "Noi dell'associazione siamo molto felici di aver potuto realizzare, insieme al reparto, questo piccolo dono. Sentiamo il bisogno in questo particolare periodo, di sentirci vicini ai genitori che stanno vivendo con ancora più difficoltà l'avventura di diventare genitore all'interno di un reparto come la Terapia intensiva neonatale. Un ringraziamento particolare al personale del reparto che, oltre ad essere impegnato in un'attività assistenziale ad elevata complessità clinica, ci supporta e ci aiuta a raggiungere in qualche modo i genitori dei piccoli nati prematuri”.

Un sentito ringraziamento va all'Associazione anche da parte del Direttore della Tin, dottor Marcello Stella e di  tutta l'equipe medico infermieristica, per il supporto che l'associazione da diversi anni ormai assicura al reparto e alle famiglie dei nati prematuri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Buona prima festa del papà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento