Cesena
stampa

Volontariato

C'è tempo fino al 18 luglio per aderire ai progetti Assiprov di Servizio civile regionale

In provincia di Forlì-Cesena ci sono 17 posti a disposizione

C'è tempo fino al 18 luglio per aderire ai progetti Assiprov di Servizio civile regionale

C'è ancora tempo per aderire ai progetti presentati da Assiprov per il Servizio civile regionale. A disposizione per la provincia di Forlì Cesena ci sono 17 posti.

Per “Appassionati per la cultura”, co-progettato con i comuni di Forlì, Sarsina, Verghereto, Savignano sul Rubicone e San Mauro Pascoli  i posti in totale sono 13, per “Abbi cura – Fragilità nelle fragilità”, co-progettato con l'associazione Volontari e amici dell’Istituto Oncologico Romagnolo e Aism Forlì-Cesena - Associazione italiana sclerosi multipla sono 8 posti.

Possono partecipare alla selezione i giovani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventinovesimo anno di età.

La domanda di partecipazione va inviata ad Ass.I.Pro.V, ente titolare del progetto, attraverso mail ordinaria, utilizzando entrambi i seguenti indirizzi mail: info@assiprov.it e progettazione@assiprov.it o a mezzo “raccomandata A/R” (i dettagli sul sito www.assiprov.it). I volontari saranno impegnati in modo continuativo per almeno 20 ore settimanali e fino a un massimo di 36 ore settimanali, per 10 mesi a partire dal prossimo 1° ottobre. Il compenso mensile è di 439,50 euro.

La selezione dei candidati verrà effettuata online (modalità a distanza) per singola sede d’attuazione, in base alla scelta operata dai giovani.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
C'è tempo fino al 18 luglio per aderire ai progetti Assiprov di Servizio civile regionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento