lutto
Calabrina nel dolore per la morte di Elena Montalti
La donna ha perso la vita domenica durante un'escursione nelle montagne del vicentino dove era in vacanza insieme al suo cane
Era di Calabrina Elena Montalti, la giovane cesenate trovata deceduta in un dirupo a Rotzo, nelle montagne del vicentino dove si trovava in ferie insieme al suo cane. Secondo le notizie raccolte dagli organi di informazione del posto, è stato proprio l'animale - abbaiando animatamente - a segnalare a due escursionisti in passeggiata in quella zona l'incidente occorso alla padrona. A loro volta i due hanno poi dato l'allarme. La morte sarebbe avvenuta nel pomeriggio di domenica 18 agosto, il ritrovamento è di ieri mattina, lunedì 19 agosto.
Elena Montalti era infermiera presso la Rianimazione dell'ospedale Bufalini.
La famiglia della donna è molto conosciuta a Calabrina dove la notizia ha lasciato sconcerto e dolore. Elena Montalti, nata 1985 e che in tanti a Calabrina ricordano, viveva a Sant'Egidio ma era nata e cresciuta a Calabrina con i suoi genitori, Nazario (il papà lavorava alla Croce rossa) e la mamma Anna e il fratello Paolo, insegnante all'istituto Comandini.
La ragazza era iscritta al Cai di Forlì. Non sono ancora noti il giorno e il luogo del funerale.
**** notizia in aggiornamento ****
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento