Cesena
stampa

INIZIATIVE

"Camminata Insieme" di Confcommercio per la lotta al diabete, boom di partecipanti

Si tratta della quinta edizione della fortunata iniziativa il cui ricavato verrà devoluto per beneficenza a Diabete Romagna

Da sinistra il presidente Augusto Patrignani, il sindaco Paolo Lucchi, il direttore Giorgio Piastra, il vicedirettore Alberto Pesci e il membro di giunta e presidente Fiva Confcommercio Allevio Andreoli

Oltre 500 partecipanti, ieri, domenica 11 novembre, fra cui il sindaco Paolo Lucchi, alla "Camminata Insieme" promossa da '50&Più', l’associazione over 50 di Forlì-Cesena e Confcommercio cesenate con due percorsi, di 13 e 5 km, nella campagna cesenate impreziosita dai colori cangianti dell’autunno. Aderenti di tutte le età, una camminata di popolo.

Si tratta della quinta edizione della fortunata iniziativa il cui ricavato verrà devoluto per beneficenza a Diabete Romagna. “Ringraziamo i nostri sostenitori sponsor - afferma il presidente Confcommercio Augusto Patrignani che ha guidato la comitiva - e soprattutto i tanti che hanno partecipato. La nostra è una grande organizzazione di persone, imprenditori, pensionati, loro familiari e iniziative come queste cementano il legame della nostra ampia famiglia associativa. Per noi il fattorre umano è sempre preponderante, tutto parte dalle relazioni"

La "Camminata Insieme" è stata anche l’occasione per ricordare Lanfranco Morganti, che è stato presidente di Confcommercio e di '50&Più', anima della iniziativa che in questi anni ha sempre raccolto tanti aderenti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Camminata Insieme" di Confcommercio per la lotta al diabete, boom di partecipanti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento