Cesena
stampa

decreto festività

Capodanno a porte chiude e in diretta su Teleromagna

Saranno protagonisti la Mirko Casadei POPular Folk Orchestra con Roy Paci & Aretuska che accompagneranno i telespettatori verso il nuovo anno

Nella foto, un momento della presentazione della serata di Capodanno. Da sinistra Mirco Casadei, il sindaco Enzo Lattuca e l'assessore allo sviluppo economico Luca Ferrini

Sulla base delle nuove disposizioni in vigore con il decreto Festività, e considerato il divieto di organizzare feste all’aperto fino a lunedì 31 gennaio, “Balamondo – Il Capodanno più bello della Romagna” si terrà a porte chiuse (senza pubblico). L’evento, che dunque non avrà luogo in Piazza del Popolo, sarà trasmesso in diretta sul canale 14 di Teleromagna dalle 22. Ne ha dato poco fa notizia l'Amministrazione comunale con una nota inviata ai giornalisti. 

Un'ultima notte dell’anno all’insegna della buona musica, dell’intrattenimento e della tradizione romagnola, che andrà anche oltre i tradizionali e più che mai noti confini territoriali. Il 31 dicembre grandi protagonisti saranno la Mirko Casadei POPular Folk Orchestra con Roy Paci & Aretuska che accompagneranno i telespettatori verso il nuovo anno.

La serata, intitolata “Balamondo – Il Capodanno più bello della Romagna”, sarà introdotta dalla musica del dj Nicola Scarpellini in arte Dj Shuse, a cui seguirà l’evento musicale, tra successi di sempre e attese novità. 

L'evento è sempre sostenuto da Hera.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Capodanno a porte chiude e in diretta su Teleromagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento