Cesena
stampa

Strade disastrate

Cede una fogna in via Bulgarnò II. Si apre una voragine sulla carreggiata

Si è creata una voragine in via Bulgarnò II, all'ingresso dell'abitato della frazione. Attenzione ai veicoli in transito. 

Nella foto scattata poco fa, la voragine apertasi in via Bulgarnò II, all'ingresso dell'abitato della frazione di Cesena

Un buco sulla carreggiata all'ingresso dell'abitato di Bulgarnò, in via Bulgarnò II. Si è aperto all'improvviso oggi pomeriggio. Fortunatamente non si sono verificati danni a persone o a cose, visto che si tratta di una vera e propria voragine. Chi transita per la via, deve porre notevole attenzione. E' intervenuta la Polizia Municipale. Ora sul posto si trova un addetto di Hera. Al momento è stato messo un bidone di plastica blu ad avvertire del pericolo. 

La carreggiata è stata allargata tombinando un fosso. Lungo la via, nonostante il divieto di transito ai mezzi con peso superiore alle 10 tonnellate, passano numerosi tir dal carico notevolmente superiore. Il buco di oggi può essere un effetto di questi passaggi troppo pesanti e troppo numerosi per una strada che non sopporta carichi del genere. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cede una fogna in via Bulgarnò II. Si apre una voragine sulla carreggiata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento