Cesena
stampa

Cene ai giardini pubblici, finalmente si parte

Annunciate a metà maggio, da martedì 23 partono le serate "Un metro da te" nei giardini pubblici di Cesena. Un'iniziativa nata da un'idea del Teatro Verdi che ha chiamato a raccolta gli altri ristoranti cittadini

Cene ai giardini pubblici, finalmente si parte

Per gettarsi alle spalle la solitudine del lockdown e tornare gradualmente alla normalità, martedì prossimo (23 giugno) dalle 18, al giardino pubblico di fianco al Teatro Verdi di Cesena si terrà il primo appuntamento con la "Cena ad 1 metro da Te". 

"Una ripartenza in grande stile - spiegano gli organizzatori - per recuperare il tempo perduto e tornare a vivere la città nel segno dell'aggregazione e della socialità". Per questo è stata scelta una ricorrenza speciale per tutti i cesenati: la tradizionale festa di San Giovanni. 

Alla consolle organizzativa, dopo quattro mesi di stop, lo staff del Teatro Verdi che, per l'occasione - con il patrocinio del Comune di Cesena - si avvarrà della collaborazione di Radio Studio Delta e dell'Associazione Centro Anch'io. 

Nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari e delle regole sulla sicurezza, la cena-spettacolo sotto le stelle sarà animata dai Djs Yuppies ("sempre Giovani") del Teatro Verdi e dal live-show dei Moka Club.

All'interno del giardino verrà allestita anche un'area con tavoli e sedie dove gustare i cocktails ascoltando buona musica. Si partirà con l'aperitivo musicale aperto a tutti dalle ore 18.00 con i drinks a cura dei ragazzi del Chiosco Savelli e della Cantera.

La cena avrà ovviamente posti limitati, per prenotare basta telefonare al numero 340.0645280. 

In ottemperanza alle normative anti-Covid saranno presenti diversi cartelli informativi, steward e dispositivi sanitari, ma si ricorda anticipatamente a tutta la clientela di rispettare rigorosamente le vigenti normative sulla sicurezza.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cene ai giardini pubblici, finalmente si parte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento