Cesena
stampa

Centro Anch'io a confronto col sindaco Lucchi

Il comitato "Centro Anch’io" di Cesena (tra i più fieri oppositori dei lavori in piazza della Libertà, tanto da aver appeso in passato manifesti a lutto, inscenando persino un funerale) incontrerà domani mattina alle 9 il sindaco Paolo Lucchi in municipio.

Centro Anch'io a confronto col sindaco Lucchi

Il comitato "Centro Anch’io" di Cesena (tra i più fieri oppositori dei lavori in piazza della Libertà, tanto da aver appeso in passato manifesti a lutto, inscenando persino un funerale) incontrerà domani mattina alle 9 il sindaco Paolo Lucchi in municipio.La delegazione di residenti e operatori del centro storico di Cesena affronterà con il primo cittadino il tema del degrado e della sicurezza nel cuore della città. All'incontro hanno aderito anche Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti attraverso un rappresentante per parte.

"Ci sentiamo coinvolti e di conseguenza molto vicini al problema. Speriamo che tutto si risolva con azioni rapide e concrete", fanno sapere dal Comitato che, di recente, ha visto un avvicendamento alla guida, con il passaggio di testimone dopo tre anni di attività da Marco Giangrandi a Fabrizio Faggiotto.

Centro Anch'io a confronto col sindaco Lucchi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento