Ambiente
Centro storico, novità per l’Ecoself
La postazione di via Pier Maria Caporali sarà eliminata
A partire da sabato 25 marzo, alcune postazioni Ecoself, isole ecologiche mobili da usare self service per il conferimento dei rifiuti, saranno interessate da piccole modifiche riguardanti la collocazione e gli orari. Lo rende noto il Comune di Cesena.
Nello specifico, con lo scopo di garantire sicurezza agli utenti della strada e di facilitare le operazioni di scarico e carico da parte dell’operatore, la postazione di via Pier Maria Caporali sarà eliminata. Tutti i cittadini che fino a oggi hanno qui conferito i propri rifiuti, potranno fare riferimento al poco distante Ecoself di piazza Aguselli. A questo proposito, è stato ampliato l’orario di fruizione di tale postazione che sarà disponibile, al mattino dalle 6,30 alle 9 e dalle 10 alle 12,30, e nel pomeriggio dalle 13,30 alle 16,30 e dalle 17,30 alle 20.
Anche la postazione Ecoself di via Roverella vedrà l’ampliamento dell’orario mattutino con il recupero di un’ora. I cittadini potranno conferire i rifiuti dalle 9 fino alle 13,30, e non dalle 10 come avvenuto fino ad oggi. Resta invariato l’orario pomeridiano: dalle 18 alle 21.
Il Comune ricorda che i cittadini possessori della "carta Smeraldo" possono conferire i propri rifiuti in tutte le sei postazioni Ecoself presenti nell’area del centro storico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento