Cesena
stampa

Verso le Amministrative

Centrodestra, patto tra candidati di Cesena e Forlì con la "benedizione" leghista

Incontro nel segno della collaborazione tra Forlì e Cesena quello organizzato ieri pomeriggio dal centrodestra nelle due maggiori città della provincia, con un patto tra Andrea Rossi (Cesena) e Gian Luca Zattini (Forlì) stretto sotto l’occhio benevolo di Jacopo Morrone (segretario nazionale della Lega Romagna).

Il candidato a sindaco di Forlì Gian Luca Zattini, il segretario nazionale della Lega Romagna Jacopo Morrone, il candidato a sindaco di Cesena Andrea Rossi - Foto Sandra e Urbano

Incontro nel segno della collaborazione tra Forlì e Cesena quello organizzato ieri pomeriggio dal centrodestra nelle due maggiori città della provincia, sotto l’occhio benevolo di Jacopo Morrone (sottosegretario alla Giustizia e segretario nazionale della Lega Romagna). I candidati a sindaco Andrea Rossi (Cesena) e Gian Luca Zattini (Forlì) si sono trovati ieri pomeriggio in via Zeffirino Re per un focus trasversale sugli interessi comuni delle due città al voto. 

"Nell'ultima legislatura - spiega Andrea Rossi - i sindaci dei due Comuni, per ragioni politiche, non hanno mai dialogato tra di loro. Un atteggiamento di chiusura che il territorio ha pagato a caro prezzo. Con Zattini, invece, vogliamo stringere da subito un patto di collaborazione per pianificare un'agenda lavori che affronteremo insieme una volta eletti”.

Zattini-Morrone-Rossi (2)
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Centrodestra, patto tra candidati di Cesena e Forlì con la "benedizione" leghista
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento