Cesena
stampa

Lavoro

Cercasi personal shopper del caffè

Il prossimo 11 ottobre si terrà un "job day" a Cesena di Nims-Lavazza con l’obiettivo di reclutare nuovi addetti

Un corso Nims

Nims, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, presenta la nuova professione del personal shopper del caffè e apre la campagna di reclutamento.

La società ha in previsione l’inserimento di nuovi personal shopper del caffè anche in Emilia-Romagna. Ad oggi sono circa 150 le figure già attive in regione, ma la ricerca continua. Il prossimo 11 ottobre si terrà un job day a Cesena con l’obiettivo di reclutare nuovi personal shopper del caffè. 

Quella del personal shopper del caffè, dicono da Nims, "è un’opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari, qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L'esperto del caffè e incaricato alla vendita sarà attento a tutte le nuove tendenze del settore, con una grande conoscenza sul caffè, le sue origini, le sue peculiarità e le sue tipologie. In un contesto come quello attuale, dove vigono l’esasperazione della digitalizzazione, la mancanza di rapporto umano della vendita on line, la tendenza di mercato è back to human", assicura l'azienda.

Per maggiori informazioni e partecipare alla giornata di reclutamento cesenate: www.nims.it .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cercasi personal shopper del caffè
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento