Cesena
stampa

Pallacanestro

"CeseNati per vincere": i Tigers arrivano a Cesena

I Tigers di Forlì si trasferiscono a Cesena, diventando la squadra di basket ufficiale della città

"CeseNati per vincere": i Tigers arrivano a Cesena

I Tigers sono diventati a tutti gli effetti la squadra di pallacanestro di Cesena. La notizia è stata data oggi nel corso di una conferenza stampa, insieme a tanti propositi che i Tigers Cesena (questo il nuovo nome della squadra) si sono ripromessi di portare a termine nel corso del nuovo contratto triennale. “Vogliamo portare il Cesena in serie A” annuncia apertamente il vicepresidente Giuseppe Fabbri. La squadra è determinata a far valere il nome della nostra città nel campo del Carisport, diventato ora ufficialmente lo stadio della squadra per la stagione 2018-2019.

Alla squadra si unisce il pivot cesenate David Bkric; sono inoltre confermati nella formazione Francesco Papa, Andrea Dagnello, Michele Sacchettini, Matteo Battistini, Antonio De Fabritiis, Emanuele Trapani, Massimiliano Ferraro e il giovane cesenate Filippo Rossi.

"Il nostro Consorzio è davvero felice di accogliere i Tigers in questa nuova avventura al Carisport - dichiara Francesca Amadori, presidente di Romagna Iniziative -. Il Palazzetto dello sport di Cesena arricchisce il proprio calendario con il campionato di basket serie B che permetterà agli appassionati del territorio di vivere ogni weekend grandi emozioni al Carisport. Faccio ai Tigers un grande in bocca al lupo".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"CeseNati per vincere": i Tigers arrivano a Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento