Cesena
stampa

Epifania

Chiesa gremita sabato sera per il concerto del coro dei giovani di Bulgarnò

Intensa serata, quella di sabato 6 gennaio, per la parrocchia di Bulgarnò. In una chiesa strapiena di gente, il coro dei giovani diretto da Marco Lombardi ha proposto un concerto di canti natalizi e non solo.

Foto Mario - Gambettola

Intensa serata, quella di sabato 6 gennaio, per la parrocchia di Bulgarnò. In una chiesa strapiena di gente, il coro dei giovani  diretto da Marco Lombardi ha proposto un concerto di canti natalizi e non solo, come le note canzoni "Home" di Phillip Phillips e "Up & up" dei Coldplay. Assieme ai bambini del catechismo sono stati proposti i famosi brani "Tu scendi dalle stelle" e "Astro del ciel".

Nonostante alcune defezioni dovute soprattutto a impegni universitari che hanno costretto diversi componenti del coro a rinunciare, i giovani del gruppo parrocchiale hanno voluto proseguire nella tradizione rinnovata di recente grazie soprattutto all'impegno della responsabile Silvia Paolucci che da anni segue questi ragazzi. Nel coro sono da ricordare, il solista Mattia Casadei, alle chitarre Giovanni Santucci e Damiano Galassi, e alle percussioni Simone Cola.

Il parroco don Tonino Domeniconi ha ringraziato il coro facendosi interprete dei sentimenti dei numerosi presenti. Poi la classica foto di rito, con tutti i preti delle tre parrocchie dell'unità pastorale Gambettola-Bulgarnò e Bulgaria: Con il parroco don Tonino, il sacerdoti don Gaetan, don Zimmè e il neo arrivo il diacono Simone Farina.

Chiesa gremita sabato sera per il concerto del coro dei giovani di Bulgarnò
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento