musica e solidarietà
Città Aperta Wind Orchestra al teatro Bonci per il Galà dei Club service di Cesena
Questa sera lunedì 2 dicembre l'evento natalizio a favore dell'Istituto Tumori della Romagna

Questa sera, lunedì 2 dicembre alle 21, nella cornice del teatro Bonci, si terrà la IX edizione del Galà natalizio di beneficenza dei Club service di Cesena con un concerto della prestigiosa Città Aperta Wind Orchestra.
La serata, organizzata dai 7 Club service cesenati - Lions Club Cesena, Rotary Club Cesena, Panathlon Club Cesena, Round Table 3 Cesena, Agorà Cesena, Ladies’ Circle 3 Cesena e Rotaract Club Cesena – sarà occasione per raccogliere fondi a favore delle attività di ricerca contro il cancro dell’Istituto tumori della Romagna (Irst) Irccs, in particolare per un progetto contro la leucemia acuta mieloide.
Il concerto vedrà la partecipazione di 22 musicisti, tra i quali anche il cesenate Marco Lugaresi, che dirigerà l'orchestra da lui fondata, e altri talenti musicali del territorio, in particolare versione di “soli fiati”, più un vibrafono, che proporranno un ricco programma musicale con alcuni brani natalizi e altri tratti da famose colonne sonore.
È possibile acquistare i biglietti anche oggi stesso lunedì 2 dicembre dalle 16,30 alle 19 e dalle 20 in poi presso la biglietteria del teatro. Il costo del biglietto è di 25 euro per platea e palchi di I e II ordine, 20 euro palchi di III ordine; 15 euro per i palchi di IV ordine e 10 euro per loggione.
Forse ti può interessare anche:
- Successo ieri sera al Bonci per Marco Lugaresi e la "Città aperta wind orchestra"
- Galà natalizio dei Club Service di Cesena: grazie al concerto della Città Aperta Wind Orchestra raccolti oltre 16mila euro per la ricerca Irst
- Concerto natalizio dei Clubs Service da record: raccolti 19 mila euro per la ricerca scientifica
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento