Cesena
stampa

Cna, organi nazionali

Cna, è donna la rappresentanza dei mestieri

La provincia Forlì-Cesena è rappresentata dalle elette Elena Balsamini, Gessica Lombardi e Paola Scalzotto

Cna, è donna la rappresentanza dei mestieri

Si è concluso a livello nazionale il percorso di rinnovo degli organi elettivi di Cna per la rappresentanza di mestieri/unioni, raggruppamenti, professioni e pensionati.
È tutta al femminile la squadra che rappresenta Cna Forlì-Cesena negli organismi nazionali. Lo rende noto l'associazione con una nota stampa.

La forlivese Elena Balsamini (nella foto grande) è stata eletta al ruolo di presidente nazionale coordinatrice dell’Unione artistico e tradizionale, in rappresentanza del mestiere lavorazione artistica legno, marmo, vetro; la sammaurese Gessica Lombardi è stata eletta presidente nazionale del mestiere Moda e Calzature. Infine la forlivese Paola Scalzotto è entrata a far parte della Presidenza nazionale di Cna professioni.
“Si tratta di un riconoscimento importante per la Cna di Forlì-Cesena – afferma il presidente di Cna Forlì-Cesena Lorenzo Zanotti – dimostrazione del fatto che la nostra è una realtà molto apprezzata e considerata anche fuori dai confini della nostra provincia. Si conferma il la scelta di Cna per un sistema di rappresentanza articolato, che raccolga i bisogni e dia risposte alle diverse tipologie di associati. In questo senso, la rappresentanza per mestieri è per noi un punto nodale e strategico. Cna è la casa delle imprese e dei professionisti, nostro obiettivo primario è sempre quello di essere vicini alle diverse categorie, oggi più che mai”.

Gessica_Lombardi

(Gessica Lombardi)

Paola_Scalzotto

(Paola Scalzotto)

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cna, è donna la rappresentanza dei mestieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento