Cesena
stampa

Sicurezza e impresa

Come prevenire furti e rapine

Un incontro su sicurezza e legalità, martedì 15 ottobre alle 20,30, a cura di Confartigianato Federimpresa Cesena.

Come prevenire furti e rapine

Nonostante i dati ufficiali facciano registrare un calo, gli eventi criminosi a danno delle imprese e dei cittadini rimangono una notevole fonte di preoccupazione.

Proseguendo nell’opera di informazione e coinvolgimento per un gioco di squadra che unisca risorse e intenti, martedì 15 ottobre alle 20,30 Confartigianato Federimpresa Cesena organizza presso la sede di Cesena, un confronto con i principali attori territoriali per un’analisi e una proposta concreta sui temi della prevenzione e della sicurezza.

All’ordine del giorno, l’analisi del rischio e le valutazioni degli strumenti tecnologici e di sistema preventivi per incrementare e ottimizzare la protezione del territorio e, conseguentemente, migliorare la percezione che induce ad una maggiore attrattività in termini di benessere e crescita economica.

 

Accanto ai relatori per Confartigianato Stefano Ruffilli, del gruppo di presidenza, Eugenio Battistini, responsabile Categorie e Mercato, e Andrea Mazzini, consigliere e security manager, interverranno il sindaco Enzo Lattuca, il questore Lucio Aprile e il prefetto Antonio Corona.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Come prevenire furti e rapine
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento