Guerra in Ucraina
Comunione e liberazione in preghiera per la pace
Appuntamento martedì 29 novembre, alle 19, nella chiesa di San Domenico

Comunione e liberazione promuove a Cesena, nella chiesa di San Domenico, martedì 29 novembre alle 19, un momento di preghiera per la pace.
Comunione e liberazione fa sapere che intende "sostenere con vigore lo sforzo che papa Francesco sta compiendo per trovare una via che ponga fine al terribile conflitto in Ucraina, che è una parte di quella “terza guerra mondiale così crudele” sulla quale sta ponendo da tempo e senza risparmiarsi la sua preoccupata attenzione".
"In modo particolare - ricorda la fraternità - il grido del Papa è risuonato nell’udienza del 15 ottobre scorso in cui ha invitata il popolo di Comunione e liberazione ad accompagnarlo “nella profezia per la pace”, affermando “il mondo sempre più violento e guerriero mi spaventa davvero”. Lo stesso grido è risuonato potente in queste settimane anche durante il suo viaggio in Bahrain e in occasione dell’incontro “Il grido della pace. Religioni e culture in dialogo” organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento