Cesena
stampa

Estate

Concerti all'alba a Cesena e a Cesenatico

Due appuntamenti alle 6 del mattino di domenica 10 luglio

foto: archivio PG Marini

Domenica 10 luglio torna alla Rocca Malatestiana di Cesena l’esperienza del concerto al sorgere del sole seguito da visita agli spalti panoramici e colazione.
Il concerto, organizzato dall’associazione Jazzlife, vedrà il chitarrista Luca di Luzio, per l’occasione con la chitarra a 7 corde, insieme alla cantante Emanuela Prioli, in un repertorio dalle sonorità variegate che spaziano dal jazz al blues e al soul, con brani di grandi autori come Gershwin, Berlin, Ellington e Porter.

Il ritrovo è per domenica 10 luglio alle 6 del mattino. Ingresso a 5 euro (compreso di concerto, visita guidata e colazione). Prenotazione necessaria al numero 366 8274626 (posti limitati).

***

Ritornano i concerti all'alba anche nelle spiagge libere di Cesenatico. Il primo appuntamento con la brezza delle 6 del mattino è per domenica 10 luglio presso la spiaggia libera di Zona Cesarini a Villamarina di Cesenatico. A esibirsi, sotto la direzione artistica di Alberto Antolini sarà il Duo StriAgo.

La formazione è composta da Mario Strinati e Pietro Agosti, giovani polistrumentisti. Nel loro concerto, "Dodici corde", percorrono col tocco delle loro dita un pentagramma ricco di musica classica per chitarra, musica spagnola, sudamericana e popolare. 

L'appuntamento è a ingresso libero.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Concerti all'alba a Cesena e a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento