Cesena
stampa

Polizia di Stato

Controlli straordinari, fermati 120 veicoli

Il Commissariato di Cesena ha effettuato una serie di controlli straordinari nei giorni scorsi, con 50 equipaggi e cento persone che hanno vigilato sulla città nell’arco delle 24 ore

Controlli straordinari, fermati 120 veicoli

Il Commissariato di Cesena ha effettuato una serie di controlli straordinari nei giorni scorsi, con 50 equipaggi e cento persone che hanno vigilato sulla città nell’arco delle 24 ore.

Gli agenti hanno fermato 120 veicoli e controllato oltre 200 persone, in special modo nei luoghi più “sensibili” della città.

Il risultato dell’operazione è tutto sommato confortante. Un giovane albanese, senza fissa dimora e irregolare, è stato denunciato a piede libero per violazione delle leggi sull’immigrazione. L’uomo era già stato respinto alla frontiera nel 2018, rientrando poi in modo irregolare.

Gli agenti sono intervenuti poi per sedare una lite in centro tra due cittadini ghanesi ubriachi, dove sono stati costretti a usare lo spray al peperoncino per portare i due in commissariato. Qui sono stati identificati e denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Controlli straordinari, fermati 120 veicoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento